Luvos prodotti naturali con argilla

Carissimi bentrovati, oggi voglio farvi conoscere un brand di cosmetici naturali e senza additivi, si tratta di....


 Luvos-Heilerde è un azienda tedesca presente sul mercato dal 1918, a conduzione familiare che si occupa della produzione di prodotti  a base di argilla che cura l'acne e la pelle impura.
  Luvos è un rimedio naturale per il bruciore di stomaco, i disturbi di stomaco legati all'acido, il colon irritabile e lo stomaco.
L'argilla curativa Luvos è stata prodotta per generazioni senza additivi chimici come profumi, coloranti o conservanti, un ingrediente principale per curare in modo naturale la nostra pelle..
Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti


Med siero sos 
è particolarmente adatto per la pelle delicata del viso e per le parti del corpo  irritate con necessità di cure acute. Questa straordinaria emulsione olio-in-acqua è particolarmente ricca di lipidi cutanei e principi attivi lenitivi.

È molto facile da applicare, assorbe rapidamente e dona una sensazione di morbidezza setosa e non grassa, puo' essere usata al mattino o sera massaggiando delicatamente per evitare di irritare la pelle..




Luvos Waschcreme 
La crema detergente è adatta per ogni tipo di pelle. Adatto anche per rimuovere il trucco

Per una pelle bella e sana.

Da applicare mattina e sera tutti i giorni sulla pelle umida su collo e decolleté e lavare il viso con abbondantemente acqua.


Balsamo mani 

Protegge e rigenera mani e unghie grazie alla ricca composizione di  argilla, olio di marula  e latte vegetale,dona elasticita' e morbidezza alle mani ,applicare il balsamo piu' volte al giorno su mani deterse e massaggiare..



Maschera viso all'olio di mandorle 



Si tratta di una maschera pronta all'uso e si applica in modo rapido  in modo uniforme su viso, collo (e décolleté), evitando il contorno occhi e bocca. Dopo circa 10-15 minuti, rimuovere delicatamente la maschera con acqua tiepida e un tampone.
Il viso apparira' luminoso, bello e morbido..

Tutti i prodotti Luvos  sono dermatologicamente testati, vegani e sono privi di coloranti sintetici, profumi e conservanti.

Per saperne di piu' su tutti i prodotti e la loro efficacia vi consiglio di visitare il loro sito e pagina facebook...

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione,a presto!

Sito ----> http://www.luvos.de/

Pagina Facebook ----> https://www.facebook.com/Luvos.Heilerde


Commenti

  1. Onestamente non conoscevo questo brand ma da come ne parli mi sembra siano prodotti eccellenti.
    Molto interessante la crema per le mani io ho le mani che si seccano sempre anche d'estate e devo mettere ogni giorno crema.

    RispondiElimina
  2. In questo periodo ho le mani molto screpolate e il balsamo mani sarebbe ideale per me...davvero una ricca selezione di ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Io sono un soggetto allergico e questo brand che usa prodotti naturali sarebbe l'ideale per persone come me visto che ne hai parlato bene . Ottima recensione complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento