Un mondo di dolcezza con Sogni e Biscotti





Volete stupire una persona speciale che vi sta  a cuore con un gesto dolce e romantico ma anche unico e originale?
Ho scoperto da poco  Sogni e biscotti pasticceria artigianale italiana che produce prodotti di alta qualita', gli amaretti sono deliziosi biscotti a base di mandorle caratterizzato da morbidezza e inconfondibile sapore dolce - amaro, la cui ricetta risale all'Ottocento, nella esclusiva e unica versione con aforismi.



 Sono  racchiusi in eleganti scatoline e sono incartati singolarmente  con all'interno un bigliettino con un aforisma, frase o citazione che ricordano i famosi biscotti della fortuna della tradizione cinese.
Oltre ai biscotti troverete anche  tisane e infusi da agricoltura biologica riconosciute per gusto e qualità superiori, caffè espresso di qualità arabica, cioccolato artigianale dei migliori maestri cioccolatieri, e tanti altri prodotti eccellenti e di alta qualita' tutti da scoprire, scartare e gustare.


Sul loro e-shop troverete tutti i prodotti che propongono,tra cui:

  • Tè rosso 
  • Tisane nei gusti: pesca,fragole e lamponi,camomilla,menta
  • Amaretti di sassello a base di mandorle dolci e amare dal sapore inconfondibile ed unico
  • Shopper dolci sogni in confezione regalo
  • Confetture in vari gusti
  • Caffè Moka 
  •  Marshmallow
  • Gelatine di frutta e tanto altro....
Ho ricevuto una graditissima campionatura che abbiamo apprezzato molto sia per la bonta' dei prodotti che per il packaging curato nei minimi dettagli.




Ogni scatolina contiene 7 biscotti e 21 filtri di tè  o tisane, io ho ho avuto la possibilita' di provare i gusti tè rosso, menta e pesca,trovo sia un ottima idea da regalare per ogni occasione.

Ad ogni scatolina c'è una frase:

"Niente paura. Si vede la luna perfino da qui"  Ligabue
" Sii felice adesso" Osho
" Piu' bello dell'eterno  sono gli attimi di eternità" Fabio Volo




Lo ammetto non vado matta per le tisane ma gustando queste tisane mi sono ricreduta, quella alla menta è ottima, rilassante e fresca, quella alla pesca la adoro e il tè rosso è il top.



Regalate con un dolce pensiero Sogni e biscotti alla persona che amate di piu' e stupitela con Sogni e biscotti, sara' un regalo gradito a chi lo ricevera'.


Vi invito a giocare con l'app "Scarta il biscotto"  per scoprire la citazione dedicata a voi,cliccate  sul link ---------> http://www.quizmum.com/#/play/10405

Inoltre è attivo il concorso dedicato a tutti gli appassionati di food indetto da Sogni e biscotti, dove si partecipa realizzando biscotti al cioccolato con un ingrediente base di olio essenziale a vostra scelta, vi lascio il link con il regolamento e le regole per partecipare.

Prima di salutarvi vi lascio anche i link del sito e social dove troverete Sogni e biscotti.

Ringrazio di cuore l'azienda per la gentile collaborazione!

Metti un like qui----> Sogniebiscotti pagina facebook
Seguili su instagram -------> sogniebiscotti instagram
Seguili su twitter ------->  SognieBiscotti twitter






Commenti

  1. Sono molto golosa e questi biscotti mi fanno venire l'acquolina in bocca, mi piace l'idea della frase come i biscotti della fortuna, molto originale..

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella l'idea di accoppiare biscotti e tisane.L'idea perfetta per un bel regalo

    RispondiElimina

Posta un commento