Fullactionsystem prodotto fantastico

Fullactionsystem  è il nuovo sistema di pulizia  che sto provando da giorni grazie a The insiders, da tester posso dirvi che questo prodotto mi piace ma ci sono alcune cose da migliorare,fullactionsystem è composto da un secchio salvaspazio con un cestello rotante che permette di di risciacquare il panno in profondita', sollevando il manico il panno strizza grazie al sistema di rotazione proprio come una lavatrice, senza lasciare schizzi.


Il Panno-fiocco in 100% microfibre, grazie alle frange lunghe laterali e al panno piatto centrale è doppiamente efficace, arriva ovunque e ruota a 360°.



Ho avuto difficolta' ad usarlo e montarlo ma con un po' di pratica alla fine ci sono riuscita, ora he ho capito il meccanismo usarlo è un gioco da ragazzi, mi piace il sistema di lavaggio,è pratico e veloce basta inserire il panno nel secchio dove si aggancia ad un perno che permette di ruotare, ho riempito il secchio con acqua e detergente per pavimenti fino al segno indicato,ho immerso il panno e ho iniziato ad azionare il sistema di lavaggio, con un gesto basta sollevare e il panno strizza eliminando l'acqua in eccesso senza dover usare le mani e non schizza fuori dal secchio.




Si velocizza molto con questo sistema  e mi diverto a pulire il pavimento, pero' se devo essere sincera il panno avrei preferito fosse con le frange piu' lunghe in modo da arrivare piu' facilmente negli angoli, ad esempio anche dietro al lavabo del bagno mi è stato impossibile pulire, il manico invece sarebbe stato meglio un po' piu' allungabile adatto a tutte le stature, ma detto cio' è un prodotto che mi piace e che consiglio.



Commenti