L'eleganza in bagno con Regina Beauty Philosophy

Ciao a tutti, dopo una meritata e lunga pausa estiva ritorno alla mia vita di sempre, le vacanze sono sempre poche lo so ma quest'anno per me è stata un estate bellissima all'insegna del puro divertimento perchè mi sono sposata da poco e quindi per me è stata un estate meravigliosa.
Ora pero' sono ritornata alla vita quotidiana tra lavori domestici, commissioni fuori casa, i week end frenetici quando invece dovrei essere piu' rilassata, invece si lavora di piu', insomma un viavai tra stirare, cucinare, lavare le stoviglie, fare il bucato, rammendare, spolverare e chi piu' ne ha piu' ne metta, beh almeno in casa mia arriva Beauty Philosophy, la cartaigienica colorata e decorata che con la sua eleganza rende il bagno piu' confortevole.



Regina ha creato tre motivi floreali in tre colori diversi, il lilla, il celeste e il color sabbia, è in pura cellulosa,morbida come seta, infatti anche per pulire le parti delicate dei bambini è ottima perchè non graffia e non irrita.
Il loro motto è: La bellezza è un modo di pensare e di essere, un mondo da scoprire ed amare. Dentro e fuori di noi. Questa è la Beauty Philosophy.




Io la uso anche per struccarmi e mi trovo bene, a volte mi è capitato di struccarmi o soffiarmi il naso con altre carte e mi graffiavano, mentre Beauty Philosophy non da nessun problema anzi accarezza la pelle.
Le confezioni sono da 4 pezzi in rotoli da 240 strappi, è resistente e non c'è il rischio di sprecare la carta, quindi dura molto di piu'.






La carta igienica che fiorisce nel tuo bagno, molto morbida con 3 veli.
Vi consiglio di provare questo nuovo prodotto non solo per la qualita' eccellente ma anche per rendere il vostro bagno elegante  e bello.

Vi invito a visitare la loro pagina facebook ReginaBeauty per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni.

SITO WEB -------> CLICCA QUI

Commenti