parodi & parodi





Ciao a tutti , oggi ospito nel mio blog Parodi & Parodi ..
Azienda fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi   ,  ha sede a Campomorone in provincia di Genova ,l'azienda specializzata nella produzione di articoli casalinghi  ed è certificata  ISO  9001..
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di ricevere alcuni prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda alla quale ringrazio ..
gocce   stiro profumate  , si diluisce la fialetta in un litro d'acqua...
io l'ho usato e i capi sono profumatissimi ...






Stirare non è mai stato un piacere se mentre stiri senti un profumo gradevole che rende i capi profumati donando un piacevole senso di pulito ... 



Oltre alle fialette ho ricevuto anche delle ciabatte per il viaggio , comodissime .. Dovete sapere che io viaggio spesso e porto con me il necessario e le ciabatte sono fondamentali ma quelle che uso giornalmente sono ingombranti e occupano molto spazio, mentre le ciabatte TUA da viaggio sono comodossime e occupano poco spazio ideali da portare anche in palestra e sono dotate di custodia traspirante.. 

Io quest'estate le portero' con me nella mia valigia e le usero' ... 



Per saperne di piu' sull'azienda Parodi & Parodi  e tutti i prodotti vi invito a visitare il SITO e l'area SHOP.. 

Vi lascio anche  i  recapiti .. 
email contact@parodieparodi.it
telefono +39 010780621



Commenti

  1. comode le giabatte,le uso anch'io dopo la doccia..

    RispondiElimina
  2. le metto anch'io le fialette quando stiro e lasciano un profumo piacevole..

    RispondiElimina
  3. io nn le conosco le proverò di sicuro

    RispondiElimina
  4. io non conoscevo questi prodotti ma le gocce che hai usato per l'acqua del ferro da stiro le trovo molto geniali adoro che i capi d'abbigliamento abbiano un buon profumo li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. io non conoscevo questi prodotti ma le gocce che hai usato per l'acqua del ferro da stiro le trovo molto geniali adoro che i capi d'abbigliamento abbiano un buon profumo li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. ottimo le gocce per profumare il bucato e utilissime le ciabatte da viaggio,comode e pratiche!

    RispondiElimina
  7. no sapevo che ci fossero anche le gocce profumate x il ferro da stiro grazie x le info

    RispondiElimina
  8. La salvaguardio de la manutenzione dei nostri elettrodomestici è importantissima... non lamentamiaci quando ci lasciano proprio nel momento meno opportuno! ciao

    RispondiElimina

Posta un commento